La manutenzione periodica delle valvole di sicurezza e di regolazione è un’attività fondamentale per garantire il perfetto funzionamento di una lavanderia industriale.
Una corretta manutenzione, permette un risparmio sui consumi energetici fino al 30% e consente di ridurre le emissioni di CO2.
La verifica periodica è inoltre un’attività obbligatoria per legge, da eseguirsi ogni 2 anni, ed è importantissima per garantire la sicurezza del personale che lavora nella lavanderia industriale.
Da oltre 40 anni, noi della IMAC siamo specializzati nell’attività di manutenzione, riparazione e sostituzione delle valvole di sicurezza e di regolazione per lavanderie industriali e altri impianti di produzione.
I nostri interventi sono rapidi e affidabili: la manutenzione e la taratura delle valvole di sicurezza di un impianto avviene in soli 5 giorni lavorativi. In questo modo, si riduce al minimo il rischio di rallentamento del lavoro.
Pianificando le operazioni di manutenzione è inoltre possibile eseguire la verifica in un periodo concordato, a seconda del flusso di lavoro, intercettando il momento in cui l'attività è meno intensa.
VANTAGGI DELLA MANUTENZIONE PERIODICA
La manutenzione periodica delle valvole di sicurezza di una lavanderia industriale ha diversi vantaggi:
Guarda come funziona il servizio IMAC di manutenzione delle valvole di sicurezza.
PERCHÈ SCEGLIERE IMAC
Dal 1975 progettiamo e installiamo impianti strumentali per l’industria ed il terziario.
Siamo specializzati nella manutenzione, revisione e taratura delle valvole di sicurezza.
Ci occupiamo inoltre di manutenzione autobotti e autocisterne, domotica ed energie rinnovabili.
Sei il titolare di una lavanderia industriale?
Contattaci per un preventivo personalizzato e senza impegno. Ti aiuteremo a mantenere la tua attività sempre sicura ed efficiente.